Fotografia booklab
booklab
BookLab è una casa editrice dinamica e indipendente che nasce dalla passione per i libri e per il senso di libertà che la lettura sa dare. Fondata nel 2011, si propone di essere il punto di incontro di privati, aziende, biblioteche, scuole, amministrazioni pubbliche e chiunque abbia l'esigenza o la voglia di pubblicare un lavoro, raccontare un'esperienza, condividere un pensiero nuovo.
BookLab nasce come progetto di chi lavora da anni nel settore della stampa e dell'editoria e ne conosce tutti i problemi tecnici ed è in grado di poterli risolvere con efficienza e rispondere in modo rapido e sempre al passo con le nuove tecnologie.
Grazie al servizio book on demand, BookLab ti permette di pubblicare un romanzo, un catalogo d'arte o fotografico, una raccolta di poesie, un saggio, un racconto di viaggi e qualsiasi altra cosa si abbia la voglia di mettere su carta in modo semplice, accurato ed economico. Sei tu a scegliere numero di copie, formato, rilegatura, il tutto in pochi e semplici passi e a costi contenuti, grazie alla tecnologia digitale che ci permette di stampare con qualità anche una sola copia del tuo lavoro. BookLab si occupa dell'assegnazione del codice ISBN, affinché il tuo libro sia conosciuto e reso reperibile ovunque.
Santiario della Rocca
Serve Gente